annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio ionic non si accende piu

ciao a tutti

Oggi torno a casa e come al solito tolgo lo ionic dal polso per andare a fare la doccia lo lascio acceso con più di metà di carica ed al mio ritorno non da più nessun segno di vita

Dall'app sembra tutto ok mi visualizza sempre la batteria al 50%

sembra come se fosse in sospensione ma non riesco a farlo ripartire 

Soluzione accettata
0 Kudos
13 RISPOSTE 13

Riavvialo, tenendo premuto il tasto sx e quello in basso a dx fino a quando non vedi il logo fitbit.

Soluzione accettata

Anch'io ho lo stesso problema!! Ho il fitbit ionic scarico, lo sto tenendo in carica, ho provato a tenere schiacciati i due pulsanti come hai detto, ma non appare il logo. Avete altre possibili soluzioni per accenderlo? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@LiaF @amasimo @Ricki80 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il vostro Fitbit Ionic non si accenda più. Oltre al riavvio, vi raccomando di utilizzare una porta USB diversa. Funziona anche un caricabatteria a parete certificato UL. Non si raccomanda di utilizzare un hub USB.


Può darsi che Ionic non sia ben collegato al cavo di ricarica. Controllate l'allineamento e provate a ricollegare lo smartwatch al cavo di ricarica. Per illustrazioni e suggerimenti su come controllare il collegamento, vedete Come si carica il mio dispositivo Fitbit?

 

@Ricki80 Grazie per il tuo aiuto.

 

Spero sia di aiuto. Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche il mio non si accende più.

mi ha segnalato livello basso di carica e dopo un po’ si è spento. L’ho messo in ricarica (presa a muro non usb del pc) ha segnalato 0% sul display e poi si è spento. L’ho tenuto in carica alcune ore ma non si è più riaccesso. Ho provato tasto sx e tasto dx basso ma rimane spento! Sostanzialmente pare morto.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Tommaso75 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, ti prego di farmi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è accaduta la stessa identica cosa. Messo in carica, display che indica 0%. L'ho lasciato in carica ma il display è nero. Sincronizzandolo con la app vedo che la batteria è carica.

Provato a riavviare premendo pulsante sx e dx in basso ma niente.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Anto70 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Oltre al riavvio, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app e tutti i dati personali saranno eliminati dal dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi.
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di carica.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso problema!! Ho il fitbit ionic scarico, lo sto tenendo in carica, ho provato a tenere schiacciati i due pulsanti come hai detto, ma non appare il logo. Non si riaccende più, che altre procedure devo seguire?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @click24.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non si riaccenda più. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Anche a me è accaduto lo stesso problema. Il mio Ionic si è spento e non riesco più a riaccenderlo.

Ho provato a seguire la procedura dei 3 tasti, ma nulla.

Ho controllato che il connettore di ricarica sia ben inserito, ma nulla.

Ho provato a cambiare la porta USB del caricatore, ma nulla.

Come devo procedere? Grazie

Soluzione accettata

Grazie per visitare la Community Fitbit @walter77.

 

Mi dispiace sapere che anche a te sia accaduto lo stesso problema. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e grazie per aver seguito diverse procedure per provare a risolvere.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. Anche a me  lo stesso problema. Il mio Ionic si è spento e non riesco più a riaccenderlo.

Ho provato a seguire la procedura dei 3 tasti, e quella di riavvio ma nulla.

Ho controllato che il connettore di ricarica sia ben inserito e ho persino comprato un cavetto nuovo.....

Ho provato a cambiare la porta USB del caricatore, ma nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @LuigiManf.

 

Sono spiacente di sapere che anche a te ti sia successo lo stesso problema. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere e grazie per l'informazione condivisa.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos