in data 08-04-2019 21:55
in data 08-04-2019 21:55
Buona sera, scusate se il post fosse già stato discusso, ho cercato ma non ho trovato nulla, ma non sono molto avvezzo ai forum!
ho un Fitbit Ionic da un annetto, ha sempre fatto il proprio dovere fino al 27 luglio da quando ha smesso di sincronizzarsi con il mio telefono Samsung S8+.
Ho provato a seguire tutte le istruzioni che mi dava l'app, ho seguito ciò che ho trovato sui vari forum ma non cambia la situazione.
Ho annullato l'associazione e tentato di riassociare il dispositivo al telefono e me lo riconosce ma non si collega più!
Potreste aiutarmi a capire come devo fare per riavere tutto come prima?
Grazie, Maurizio.
08-04-2019 23:35 - modificato 08-04-2019 23:36
08-04-2019 23:35 - modificato 08-04-2019 23:36
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @maury70.
Sono spiacente di sapere che hai trovato delle difficoltà per sincronizzare con il tuo Samsung Galaxy S8+. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione o di sincronizzazione.
Se questo non è di aiuto e hai un altro dispositivo, puoi provare a configurare il tuo Fitbit Ionic per controllare se questo aiuta a collegare con il tuo Samsung S8+.
Certamente, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Ionic seguendo i passi elencati sotto, ma tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal dispositivo:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-04-2019 23:45
in data 08-04-2019 23:45
in data 08-04-2019 23:49
in data 08-04-2019 23:49
Grazie per la risposta.
Ho provato anche a sincronizzarlo con il pc ma nulla da fare.
Riguardo al ripristino dei dati di fabbrica, sinceramente vorrei evitare possibilmente di perdere tutti i miei dati!
in data 08-06-2019 00:42
in data 08-06-2019 00:42
Grazie dell'aggiornamento @maury70. Scusa per il ritardo nella mia risposta.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!