in data 11-21-2023 14:52
in data 11-21-2023 14:52
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema mio. Mio Luxe ha quasi 2 anni. La carica non dura come prima ormai da 6 giorno sono passata max 3 giorni. Ma x questo vedo come fare. Quando si scarica lo metto a caricare. Subito in qual momento mi fa vedere batteria carica a 66%. Dopo mezza ora vado controllare ed e carico a 34%. A volte lo carico anche 3-4 ore. Oppure mi fa vedere che e carico solo x 36% (successo qualche giorno fa) e x 24 ore sempre stessa carica. Quando e iniziato segnalare che scende carica in 16 ore max. si e scaricato. In pratica carica di 33 percento e durata 16 ore massimo. CHe posso fare x risolvere? Grazie
in data 11-30-2023 23:02
in data 11-30-2023 23:02
Bel vederti partecipando alla community @Katuska.
Grazie per condividere tutti i dettagli riguardo all'inconveniente che hai col tuo Luxe.
Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo uno o due giorni solamente. Tieni in considerazione che utilizzare alcune funzioni come SpO2, schermo sempre acceso o GPS richiedono ricariche più frequenti e puoi anche disattivarle per ridurre il consumo di batteria.
Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di riavviare il tuo Luxe e di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per estendere la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone.