annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo calorie residue

È un mese circa che ho il surge e devo dire che è ottimo ma una domanda mi si pone come mai c'è incongruenza tra le calorie bruciate segnate dal surge e calorie residue che calcola la App: la mattina ho un calcolo di calorie bruciate al risveglio di circa 450 mentre la App segnale 1200 calorie residue.
Sapete rispondermi?
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Denteavvelenato Grazie per la tua domanda e benvenuto nella Community di Fitbit!

 

Ottima domanda - a volte si puo' verificare un leggero ritardo di sincronizzazione nel conteggio delle calorie tra il Tracker e la App. 

 

Di solito questo ritardo si risolve sincronizzando il Tracker alla App. Anche senza una sincronizzazione, questo ritardo scompare durante la giornata.

 

Grazie ancora per i tuoi commenti, a presto!

Soluzione accettata

Purtroppo non credo si tratti solo di un ritardo in quanto non si risolve ne con la sincronizzazione ne durante la giornata.

Ad esempio io mi ritrovo con:

 

BUDGET SUPERATO

629 assunte - 1235 bruciate

171 residue nel badget

 

Mi sembra che i numeri non tornino e a me risultano anomali durante tutta la giornata.

Sbaglio io in qualcosa?

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, secondo me hai stra ragione , il calcolo delle calorie probabilmente è giusto ma mostrato/spiegato malissimo, questo genera parecchi dubbi, il punto è che le calorie che si possono ancora asssumere nella giornata, sono frutto di una stima che include l'attività brucia calorie, pertanto  differisce dalla impostazione in obiettivi,  di conseguenza anche le calorie del budget grafici pannelli sono tutti incasinati e di difficile lettura  , occorrerebbe aggiungere un maggior dettaglio in cui si capisca quante calorie in piu rispetto alle impostazioni del piano calorie (quelle fisse) si possano assumere in funzione della attività , forse se cambi l'impostazione che ho copiato e incollato dal pannello , con meno informazioni potresti trovarti meglio il Cambia limpostazione Stima delle calorie quotidiane

  • Personalizzato
  • Sedentario
  • Usa la cronologia dell'attività precedente per stimare le calorie bruciate durante il giorno e aumenta o diminuisce se aumenti o riduci l'attività rispetto al solito.

ciao e buon allenamento a tutti 

MIK

Soluzione accettata
0 Kudos