annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto codice a barre

RISOLTO

Eccomi presente in questo bellissimo forum!

Ho anch'io ho Blaze da 4 giorni, sto cercando di imparare velocemente tutte le sue funzioni, ma ancora non ho capito come si fa ad aggiungere la foto del codice a barre sulle confezioni che non sono inserite.... qualcuno ha già provato?

Felice di conoscervi, a chi va qualche sfida io ci sono!

Ciaooooo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Per ora, è una funione valida solo negli USA.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Per ora, è una funione valida solo negli USA.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta Antunea! Peccato che non si possano dare riferimenti ai produttori di Fitbit perchè lo so che è facile aggiungere manualmente gli alimenti dall'app, ma con i codici a barre si va più veloce eheheh

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @SunsetRunner, come ha menzionato @Antunea, questa è disponibile solo se stai utilizzando il database degli alimenti USA, utilizzando il database italiano ti compare l'opzione per la scansione ma non funziona. 

 

Sarebbe un'ottima implementazione, e sarebbe stupendo se potessi condividerlo anche nella sezione "Richieste di Funzioni" perché venga considerato dal team di sviluppo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

 

In 12 giorni l'unico alimento che mi ha riconosciuto è uno yogurt tedesco.

 

Tutti gli altri alimenti (anche alcuni comunissimi, o prodotti a marchio di supermercati a diffusione nazionale) non li riconosce-

 

Basterebbe chiedere ai supermercati a diffusione nazionale il loro elenco di codici a barre.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Camelot, sarebbe anche stupendo se potessi condividere questo suggerimento nella sezione Richieste di Funzioni, certamente sarebbe ottimo se altri alimenti fossero inclusi nell'elenco degli alimenti disponibili con la scansione degli alimenti con il codice a barre. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos