in data
05-01-2022
14:21
- data ultima modifica
05-01-2022
23:41
autore
EdsonFitbit
in data
05-01-2022
14:21
- data ultima modifica
05-01-2022
23:41
autore
EdsonFitbit
Mi sono stati addebitati 8,99€ per un abbonamento a fitbit premium che nessuno ha mai aperto (nemmeno le free trial di 3 mesi).
Per questo mi è impossibile disdire l'abbonamento mai aperto.
Le sto provando tutte. Come posso fare?
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-01-2022 23:39
in data 05-01-2022 23:39
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Airtotem.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie delle informazioni condivise.
Se hai seguito le istruzioni su questo articolo sul menu "Come si gestisce o annulla l'abbonamento a Fitbit Premium?" ma non riesci ancora a trovare qualche abbonamento a Fitbit Premium, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-03-2022 12:53
in data 05-03-2022 12:53
Aggiorno sulla situazione: il supporto clienti mi ha cancellato l'abbonamento ma gli 8,99€ sottratti non verranno stornati nonostante l'account email associato all'abbonamento non sia mai esistito.
In conclusione, sono deluso, non per i soldi ma per una questione di principio: ho pagato per un servizio mai ricevuto.
Sono un acquirente fitbit della prima ora ed ho sempre fatto buona pubblicità. Dopo tante smartband fitbit virerò su altre marche.
Ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso mio problema. Spero che almeno con loro abbiano risolto in maniera diversa.
in data 05-03-2022 22:54
in data 05-03-2022 22:54
Grazie della tua risposta, @Airtotem.
Sono spiacente di sapere che tu ti senta in questo modo e ti ringrazio per essere un utente Fitbit da così tanto tempo.
Ho appena contattato il Supporto Clienti per tenere un'idea un po' più chiara del tuo problema e sono stato informato che l'account email associato all'abbonamento effettivamente esiste. Puoi accedere al tuo secondo account con il tuo secondo indirizzo email per confermare questa informazione. In base all'informazione del Supporto Clienti, una spiegazione dettagliata su cosa è successo ti è già stata fornita.
Se volessi eliminare il tuo secondo account Fitbit, potresti seguire le istruzioni su questo articolo.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!