annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento per iOS 8

A quando questo benedetto aggiornamento? E soprattutto correggete i bug inerenti all'acqua e ai messaggi di errori che sanno proprio di debug!! 

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

Ciao @made2591, Fitbit è compatibile con iOS 8 Robot Felice Solo assicurati di aver già installato l'ultima versione dell'app e naturalmente l'iOS 8.0.2

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Con iOS 8 la Apple ha introdotto Salute (traduzione malata di iHealth). A quando il supporto con iHealth? Jawbone lo supporta, myfitnesspal lo supporta...e voi?

Soluzione accettata

Esatto è imperativo che venga aggiunto il supporto Health Kit

Soluzione accettata

@made2591 e @Tunguska! Assicuratevi di votare per questa richiesta nella sezione di Richieste di Funzioni Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io sto aspettando l'integrazione con iOS 8. 

Soluzione accettata
0 Kudos

L'applicazione Health di iOS non rileva la presenza dell'applicazione FitBit installata sul mio iPhone 6 (iOS8). Vorrei questa integrazione.

Soluzione accettata
0 Kudos
Lo vorremmo tutti!
Soluzione accettata

Salve @dareman, per favore vota per questa richiesta qui Robot Felice

Soluzione accettata
0 Kudos