annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Fitbit non apre nessuna attività

RISOLTO

Ciao, da due giorni la app Fitbit continua a sincronizzare e registrare correttamente tutte le attività, ma se clicco su una qualsiasi di esse per vedere i dettagli e i grafici con i paragoni tra le varie giornate non succede nulla, il tocco va a vuoto.

Ho gia riavviato sia cellulare che orologio ma niente. Come posso fare?

Grazie in anticipo!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie dell’aiuto, comunque ho risolto disinstallando e installando di nuovo l’applicazione..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @AstridItaly.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la sezione allenamenti sull'app Fitbit. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra ci ha comunicato che questo problema è stato risolto con l'ultima versione dell'app Fitbit 3.19.2. Se hai aggiornato l'app ma continui a trovato lo stesso problema, ti prego di seguire i passi elencati sotto:

- Sincronizza il tuo dispositivo Fitbit con il tuo cellulare

- Vai alle impostazioni del tuo telefono> App> Fitbit> Memoria> Cancella i dati

- Dovessi quindi accedere all'app nuovamente e configurare le impostazioni del servizio di localizzazione. Questo messaggio verrà visualizzato subito dopo accedere nuovamente all'app.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell’aiuto, comunque ho risolto disinstallando e installando di nuovo l’applicazione..

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @AstridItaly.

Sono contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema con la sezione allenamenti sull'app Fitbit. Ti ringrazio per farci sapere come hai risolto.

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare la sezione Salute & Benessere dove troverai diversi temi interessanti.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos