in data 01-14-2020 22:15

in data 01-14-2020 22:15
Salve è da tempo che sono alla ricerca di un app compatibile a quella di Fitbit che mi tenga nota dei passi che svolgo quando non ho al polso l orologio...per problemi lavorativi non posso utilizzarlo al polso ma ho in tasca con me il cellulare mi servirebbe sapere se vi è un app che invia feed a quella di Fitbit o se c'è un metodo per segnare i passi senza aver l orologio al polso..vi ringrazio in anticipo per la risposta. cordiali saluti
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 01-15-2020 14:17

Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team.  Learn more
                                          Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team.  Learn more 
                              in data 01-15-2020 14:17
Ciao @Gigi96, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le tue domande riguardo alla possibilità di rilevare i passi con un'altra app e poi sincronizzarli con l'account Fitbit.
Tieni in considerazione che i passi vengono inviati da Fitbit ad app di terze parti ma non al contrario, regolarmente sono gli allenamenti e alcune altre informazioni che vengono inviate da un'app di terze parti a Fitbit.
Qui puoi trovare altre informazioni sulle integrazioni che sono disponibili con Fitbit, e puoi trovare altri dettagli in questo articolo: Come posso collegare il mio account Fitbit a un'altra app?
Fammi sapere se hai altre domande.
 Soluzione accettata
 Soluzione accettata