annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione

Salve, ho acquistato da pochi giorni fitbit versa 2 e ho un cellulare huawei p20 lite ( presente nell'elenco dei dispositivi compatibili). Fin da subito ho riscontrato problemi di sincronizzazione, ovvero capita che di punto in bianco la sincronizzazione tra cellulare e orologio si perda. Ho già modificato le impostazioni sul cellulare come riportato negli articoli per il p20 lite, tuttavia il problema persiste. Ieri ho perso la sincronizzazione per quasi un'ora, tempo durante il quale non sono riuscita a recuperare la sincronizzazione in alcun modo (ho provato a riavviare versa 2, ha disattivare e riattivare il. Bluetooth dal cellulare, richiedere la sincronizzazione dall'app fitbit). Poi dopo un'oretta la sincronizzazione si è finalmente ristabilita. Vorrei capire il motivo di tale problema che cmq non considero normale visto il target di smartwatch acquistato. Problema aggravato anche dal fatto che non compare alcun messaggio di mancata sincronizzazione, quando questa viene a mancare. Ringrazio chiunque sappia darmi delucidazioni in merito. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Anna90, benvenuta nel forum della Community. 

 

Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa 2. Grazie anche per aver confermato che hai già provato delle procedure per cercare di risolvere l'inconveniente.

 

Ho confermato che effettivamente il tuo telefono è compatibile. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? (o questi passi per inconvenienti con la configurazione). Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di aver eseguito anche i passi elencati qui per la sincronizzazione con Huawei P20 Lite. 

 

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos