annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non disponibile dal Play Store

Buongiorno,Io ho dovuto disinstallare l applicazione per poi reinstallato.Sul PlayStore non è più possibile.Io ho un Charge 3.Quindi io ad oggi come lo posso usare il mio tracker?Sono giorni che impazzisco perché non mi arrivano nemmeno le notifiche della chiamata e di Whatsapp.

Non mi sembra corretto se sono state tolte dal Playstore le versioni del charge3.Non tutti possono stare al passo con la tecnologia.Attendo un vostro riscontro.

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Fortino70.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con l'app Fitbit. 

 

L'app Fitbit dovrebbe essere disponibile sul Play Store, indipendentemente dal dispositivo che vuoi impostare nel tuo account. Sarebbe necessario scaricare l'app per impostare le notifiche.

 

Potresti confermare qual è il modello del telefono che stai utilizzando per scaricare l'app Fitbit e il sistema operativo del tuo telefono? Nel frattempo, puoi controllare qui tutti requisiti di compatibilità. Inoltre alle informazioni che ti ho menzionato in precedenza, prova a riavviare il telefono e riprova a scaricare l'app, e assicurati di salvare l'app sulla memoria del telefono e non sulla scheda SD.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide e grazie dell' attenzione,il modello di cellulare è un Samsung j5 6. Sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.Ho provato a ritornare su Play Store ma l applicazione Charge 3 non c è.

Attendo un tuo riscontro

Annarita 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fortino70 Grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli che hai condiviso. 

 

Tieni in considerazione che per scaricare l'app Fitbit è necessario avere sistema operativo Android OS 8.0 o superiore nel telefono. Se per qualche motivo non fosse possibile aggiornare il sistema operativo del tuo Samsung j5 6, ti raccomando di contattare al produttore del telefono per confermare se c'è un modo per completare questo aggiornamento. Altrimenti non sarebbe possibile scaricare l'app. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos