annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

ApplicazioneFitbit

Salve, è da ieri, che la vostra applicazione scaricata sul cellulare in parte non funziona, nel senso che se clicco sulle tazze per aggiungere l'acqua bevuta,il programma fitbit viene arrestato.

Per tutte le altre voci funziona. 

Cosa devo fare per sistemare la cosa?

Vi ringrazio per la vostra risposta

Cordiali saluti

Alessandra

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

In relazione al messaggio inviato 10 minuti fa, volevo precisare che ho ricevuto e scaricato un vs aggiornamento, non vorrei fosse stato la causa del disservizio specificato.

Ho provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla, ma nulla.

Grazie per la risposta!

Cordiali saluti

Alessandra

Soluzione accettata
0 Kudos

Il tuo post è stato spostato qui perché tratta sullo stesso argomento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

E' un po' strano che di abbia dato questo inconveniente proprio dopo aver scaricato l'aggiornamento @AlessandraD

 

Se il problema si presenta solo con l'applicazione prova per prima cosa ad uscire dall'app (logout) poi riavvia il tuo telefono e accedi nuovamente all'applicazione (login) per controllare se continui ad avere le stesse difficoltà. 

 

Un force quit dell'app potrebbe anche essere di aiuto, solo preme l'opzione o pulsante Home nel tuo telefono e scorre completamente l'app Fitbit in qualsiasi direzione fino a rimuoverla (con Android). 

 

capture1.jpg

  

Spero questi passi ti siano utili, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta, ho provato i vari passaggi, ma da' sempre la medesima risposta: "Il programma fitbit è stato arrestato"!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @AlessandraD, inoltre al riavvio dell'applicazione, assicurati anche di aver aggiornato l'app Fitbit all'ultima versione disponibile, esso potrebbe anche essere di aiuto. 

 

Se ancora non dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos