annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lunghezza vasche sbagliata nell'app

Salve, ho appena ricevuto il regalo un Flex 2. Ottimo prodotto, veramente apprezzato.

Ho provato il mio flex 2 in piscina e, avendo impostato precedentemente il riconoscimento entro 10 minuti e la lunghezza della vasca, l'applicazione è come se non riconoscesse che ho impostato la lunghezza di 50 metri di vasca.

Il dispositivo riconosce la quantità delle vasche, ma non memorizza la vasca da 50 metri, errando così il conteggio delle calorie.

Allego l'immagine.

 

17200377_10212397178504664_520386318_o.jpg

 

Come si può notare accanto a Lunghezze c'è piscina -- m nonostante io abbia impostato prima dell'allenamento la vasca da 50 metri.

 

Attendo risposta.

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @Riccardobs, benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per l'immagine che hai condiviso. Ho contattato la squadra di sviluppatori e mi hanno comunicato che altri utenti stanno sperimentando anche questo problema. Il team sta lavorando per risolvere questo bug il più presto possibile. Nel frattempo puoi provare a registrare il tuo nato manualmente.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos