annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria e notifiche Windows Phone

RISOLTO

 

Aggiorno il messaggio dove informavo di non riuscire a caricare il Blaze, nonostante l'icona della batteria non sia mai apparsa sul dispositivo, dopo aver fatto l'aggiornamento del Firmware, l'app mi indica la batteria come carica. Valuterò e vi farò sapere quando ricollegherò per la prossima ricarica se l'icona si materializzerà.

Un'altra brutta scoperta è stata l'incompatibilità della ricezione delle notifiche e delle chiamate con il mio 950, purtroppo, avevo letto che era compatibile con Windows ed ero andato sul sicuro.. haimè! Era l'unica funzione che m'interessava e che trovo comodissima in uno smartwatch.

Si hanno notizie di aggiornamenti in tal senso?

Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@theamazerciao, ti vengo in aiuto, iscriviti al programma insider fast ring, scarica l'ultima release 15228, è un'aggiornamento di questa mattina, oggi sto ricevendo tutte le notifiche, Whatsapp, Telegram, SMS e notifica di chiamata. Tutto perfetto per ora.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
8 RISPOSTE 8

@Willy75 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono contento di sapere che l'icona della batteria del tuo Fitbit Blaze è apparsa dopo aver fatto l'aggiornamento del Firmware

 

In merito alle notifiche dal tuo Lumia 950 ho controllato che hai trovato informazione sul sito in inglese riguardo il programma di beta tester per i dispositivi mobili Windows. La squadra degli sviluppatori sta facendo progressi in modo di mettere questa funzione a disposizione di tutti gli utenti. Al momento non c'è disponibile nessun aggiornamento però appena abbiamo qualcosa verrà comunicato il più presto possibile.

 

Certamente puoi controllare la lista dei dispositivi compatibili ogni tanto per confermare se le notifiche per il tuo telefono sono state aggiunte.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

 grazie per la risposta,  sto comunque cercando su più canali per avere la sicurezza che quando le notifiche verranno implementare il mio 950 sia ancora in vita :). Vorrei però aggiungere che l' icona della batteria non è apparsa, nonostante il Blaze si sia caricato,  tra un paio di giorni dovrò ricaricare ed allora informerò se il problema sarà  ancora presente. Buona serata.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Willy75 Grazie dell'aggiornamento. Se non l'hai già fatto ti prego di riavviare il tuo Fitbit Blaze almeno 3 volte seguendo questi passi.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema con l'icona della batteria del tuo rilevatore fammi sapere.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

aggiornamento..

ho messo in ricarica il Blaze ed ecco che è spuntata l'icona della batteria, sono contento....

Rimane il problema delle notifiche, 0 zero, sto seguendo molte discussioni, a qualcuno va, a qualcuno va ogni tanto a qualcuno (me) non accenna a mostrare nessunissima notifica, ho appena fatto il test che si trova nella pagina delle impostazioni del Blaze, dopo aver attivato le notifiche nella Open Beta, nella barra in basso c'è una chiave inglese con la dicitura "test notification", ed ecco il risultato:

 

Notification not sent

Tracker did not respond in time.

Last tracker Subscription: none

GATT service: active hasch:0

Call service: active

Notification service: active

 

Subscribed trackers conut: 0

Subscribed trakers:

 

qualche tecnico può risalire alla soluzione?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Willy75 È ottimo ascoltare che l'icona della batteria del tuo Blaze già ti è apparsa.

 

Per quanto riguarda alle notifiche nei dispositivi Windows speriamo di avere notizie presto.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema... ho un windows phone. L'app funziona discretamente per tutto fuorché per le notifiche... sarebbe davvero bello se anche per noi arrivasse un aggiornamento in tal senso!

Soluzione accettata
0 Kudos

@theamazerciao, ti vengo in aiuto, iscriviti al programma insider fast ring, scarica l'ultima release 15228, è un'aggiornamento di questa mattina, oggi sto ricevendo tutte le notifiche, Whatsapp, Telegram, SMS e notifica di chiamata. Tutto perfetto per ora.

Soluzione accettata

@Willy75 il mio lumia non è tra quelli aggiornabili con creator update...anche se so che potrei iscrivermi al programma insider e aggiornarlo comunque.. poi però mi darebbe problemi da qualche altra parte... 

 

Soluzione accettata
0 Kudos