annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug calcolo rilevamento sonno - applicazione iOS o web

Segnalo un bug importante riguardo la rilevazione del sonno. Ho un charge HR e il rilevamento dal dispositivo credo sia abbastanza corretto e accurato, il problema sorge nel momento il cui vengono interpretati i dati dall'applicazione (iOS o web).

 

Stanotte mi son svegliato per circa 10 minuti (un pò più di altre volte) e mi ha diviso le fasi del sonno in 2. In questo modo non solo non mi è possibile vedere il dettaglio di entrambe le fasi (a volte la prima, altre l'ultima) ma inoltre mi sballa tutte le statistiche settimanali/ mensili sottostimando pesantemente il conteggio complessivo!

Stessa anomalia se uno fa un pisolino pomeridiano (non la considera nel calcolo complessivo e non puoi vedere il grafico di dettaglio sui movimenti)....

Inoltre ho riscontrato un'altra anomalia quando è cambiata l'ora qualche settimana fa (mi ha conteggiato 1 ora in più di sonno)...

 

Altro bug marginale: Spesso capita che non elimina in automatico le fasi di sonno "sveglio" poco prima di addormentarmi e svegliarmi (risolvibile andando a modificare l'orario di inizio e fine manualmente anche se francamente è una scocciatura....).

 

Vi allego 2 screenshot del monitoraggio di oggi per darvi evidenza del problema.

 

C'è un modo per risolverlo manualmente? Alternativamente quando verrà fixato questo problema? Grazie Fra

 

11136841_10153365137181019_79744540_n.jpg

 

11160132_10153365137011019_715874718_n.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

qualcuno del forum riesce gentilmente a darmi una risposta?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@FagianiFitbit e @DavideFitbit riuscite gentilmente a darmi una risposta? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Salentu, anch'io ho visto le mie statistiche con la divisione dela fasi del sonno, volevo inviare queste informazioni sulla registrazione del sonno agli sviluppatori ma mi hanno confermato che hai già inviato tutti questi dettagli al supporto e loro hanno inviato le informazioni  agli ingegneri per fare le ricerche appropriate. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos