annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

app visualizzazione workout

ciao a tutti. la mia domanda è molto banale: prima dell'aggiornamento nella app (IOS) vedevo la riga " workout" e questo era espresso in minuti. dopo l'ultimo aggiornamento invece viene espresso in km. ovviamente se ci clicco poi mi si apre la scheda "allenamento" e  vedo tutti i dettagli compresa la durata, ma nel consuntivo all'inizio vedo solo i km. c'è un modo per cambiare questa impostazione?perchè quando sono in palestra la mia attività è abbastanza statica (trx) e quindi questo dato non è il più rappresentativo della mia attività

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @MariPolla, questo è veramente strano. Potresti allegare uno screenshot?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata

IMG_4732.PNG 

non so se ho caricato bene l'immagine mi sembra gigante...

sulla riga workout come vedi appare 3,09 km, prima dell'aggiornamento avrei letto 1:41:11 min workout (che qui si legge bene, dall'iphone è quasi illeggibile, di solito clicco sopra e apro la scheda), che è sicuramente più rappresentativo visto che sono stata sempre ferma in palestra! non è un gran problema comunque, pensavo solo ci fosse un modo per cambiare le impostazioni che mi era sfuggito 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Penso dipende del tipo di attività che hai registrato, comunque riporterò questo inconveniente. Grazie mille per aggiungere l'immagine Smiley Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata