annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo calorie scorretto

Buongiorno, premesso che sono già al corrente di come fitbit calcola le calorie, dei dati personali, ecc, vorrei segnalare che da circa un paio di mesi capita che ci siano giornate in cui il calcolo calorie è palesemente errato (di solito troppo alto ma - anche se più raramente - troppo basso).

Ho questo dispositivo da circa 1 anno e ha sempre funzionato bene. L'unica differenza è che negli ultimi mesi lo indosso costantemente giorno e notte.

Da cosa può dipendere e cosa posso provare per ovviare al problema?

grazie

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Nadiola.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie delle informazioni condivise.

Se hai collegato il tuo account Fitbit a un'app di terze parti, per favore controlla se l'informazione trasferita da loro, non abbia causato qualche problema con il calcolo delle tue calorie. Puoi revocare l'accesso tra le tue applicazioni le due per controllare se il problema è risolto.

Inoltre, per favore controlla se hai inserito manualmente qualche attività sul tuo account Fitbit. Le attività registrate manualmente possono influenzare il calcolo delle tue calorie bruciate.

Se non l'hai già fatto, puoi riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo questi passi.

Per informazioni dettagliate su come fa il tuo dispositivo Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate, per favore visita questo articolo e apri il menu "In che modo il mio dispositivo Fitbit calcola le calorie bruciate?".

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos