annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione messaggi amici

Purtroppo ricevo messaggi non graditi da amici e non posso nemmeno cancellarli.. potreste risolvere questo problema ? 

 

Grazie 

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

@Giada94 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come cancellare i messaggi dai tuoi amici. Puoi scegliere quali notifiche ti vengono inviate da Fitbit seguendo questi passi. Per eliminare notifiche puoi trovare informazione su questo sito.

 

Se questo non è di aiuto, in modo da capire il tuo problema, puoi chiarire a quali messaggi ti riferisci e qual è il tuo rilevatore Fitbit? 

 

Si possono ricevere messaggi

- dalla Community Fitbit

- sul Pannello fitbit.com

- di richieste di amicizia

- di email

- SMS 

- di terze parti app

 

Spero di questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Penso che si riferisca ai messaggi ricevuti da altri utenti fitbit all'interno dell'app.

Non esiste un comando nemmeno dal sito web per cancellare i messaggi. Qualcuno dell'assistenza ha risposto dicendo che dopo un po' di tempo si cancellano da soli. 

Andrebbe introdotta la possibilità di poterli cancellare quando si vuole…….

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la segnalazione @VinMin

 

Proprio come hai già segnalato, per ora non sarebbe possibile cancellare i messaggi ricevuti da altri utenti Fitbit all'interno dell'app, ma certamente potrebbe essere un'implementazione molto utile. 

 

Ho verificato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Spero di vederti più in giro nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ancora non è possibile cancellare i messaggi ricevuti da altri contatti. Una funzione banale, mi chiedo come mai debba essere richiesta...

E vorrei capire dopo quanto tempo si dovrebbero autodistruggere: io ho una conversazione che risale a 9 mesi fa!!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @VinMin.

 

La nostra squadra non ci ha ancora aggiornato su questo argomento. Appena qualche notizia sia disponibile, sarà comunicata il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Il Centro Notifiche mostra le tue 100 notifiche più recenti e l'ultima viene sostituita quando entra una nuova.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos