annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come controllare calorie assunte/bruciate cumulate su più giorni consecutivi?-Inspire HR

RISOLTO

ciao a tutti, ho acquistato il mio Fitbit Insipre HR da qualche settimana, lo sto usando giorno e notte, anche naturalmente durante le attività sprotive (corsae nuoto)

c'è una domanda che mi sto ponendo e smanettando nell'applicazione android connessa non sono ancora riuscito a trovare il modo di fare una cosa che vorrei: andando nella sezione alimentazione è possibile vedere ogni giorno il bliancio delle calorie assunte e bruciate in ogni giorno e ti indica la differenza tra i due valori facendoti capire se in dato giorno sono andato in sovralimentazione oppure no rispetto alle calorie bruciate. In realtà a me questa informazione del bilancio assunte-bruciate mi interesserebbe calcolato su più giorni consecutivi (per esempio una settimana). Io un giorno magari mi abbuffo al ristorante insieme agli amici (mica posso raccontare che sto a misurare le calorie... ehehe) ma poi nei giorni successivi per compensare sto sotto. Vorrei vedere il bilancio cumulato su più giorni, mentre adesso prendo ogni valore giornaliero e faccio io la somma algebrica dei valori.

Esiste una parte dell'app che mostra il bilancio su più giorni?

grazie a chi mi risponderà 

saluti

Andrea

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

...aggiorno questo topic per dirvi che ho trovato smanettando nell'app un modo per vedere la media su base settimanale, quindi cumulata fino a 7 giorni, del bilancio calorico: dalla schermata del grafico a barre che appare nella sezione "alimentazione", si clicca sul simbolino a quadratino tipico del full screen e poi nella parte superiore si sceglie l'opzione "1 MESE", a quel punto appare un grafico a barre un cui ogni barra indica una settimana, cliccando su una barra si vede un pop up indicante la media giornaliera nella settimana prescelta delle calorie assunte/bruciate e quindi la differenza sempre mediata nel giorno. A quel punto si moltiplica questo valore per il numero di gironi della settimana (7 se è settimana già passata oppure il numero corretto se è settimana in corso) e si ottiene il bilancio effettivo cumulato della settimana. 

Se qualcuno riesce a trovare altri metodi magari che permettono di selezionare il campo di giorni in modo più flessibile, può essere una informazione interessante...ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

...aggiorno questo topic per dirvi che ho trovato smanettando nell'app un modo per vedere la media su base settimanale, quindi cumulata fino a 7 giorni, del bilancio calorico: dalla schermata del grafico a barre che appare nella sezione "alimentazione", si clicca sul simbolino a quadratino tipico del full screen e poi nella parte superiore si sceglie l'opzione "1 MESE", a quel punto appare un grafico a barre un cui ogni barra indica una settimana, cliccando su una barra si vede un pop up indicante la media giornaliera nella settimana prescelta delle calorie assunte/bruciate e quindi la differenza sempre mediata nel giorno. A quel punto si moltiplica questo valore per il numero di gironi della settimana (7 se è settimana già passata oppure il numero corretto se è settimana in corso) e si ottiene il bilancio effettivo cumulato della settimana. 

Se qualcuno riesce a trovare altri metodi magari che permettono di selezionare il campo di giorni in modo più flessibile, può essere una informazione interessante...ciao

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andrew66.

Grazie della tua domanda su come fare a vedere il bilancio delle calorie assunte e bruciate calcolato su più giorni consecutivi. Ti ringrazio per le informazioni condivise.

Sono contento di sapere che sei riuscito a trovare la sezione sull'app Fitbit dove si può controllare il registro delle calorie per 1 mese. Al momento, questa è l'unica forma di vedere questa informazione dall'app fitbit. Potrai trovare informazione simile se vai al sito web fitbit.com e clicchi sui riquadri Bilancio Calorico o Piano Alimentare.

Se volessi fare qualche richiesta per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Ho spostato le tue pubblicazioni nella sezione Mobile perché trattano sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos