annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come importare dati da Garmin?

Sono utente Garmin, ma vorrei passare a Fitbit. Tuttavia la APP di Fitbit non mi consente di importare tutti i dati e gli allenamenti salvati su Garmin Connect, mentre sarebbe possibile fare il contrario. Potreste aggiornare la App in modo da permettere ad utenti di terze parti, di passare al vs. prodotto?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

 

Grazie della tua domanda su come importare i tuoi dati da Garmin a Fitbit. Ti ringrazio anche per il tuo interesse in Fitbit.

 

Al momento, non è possibile importare data da Garmin, tuttavia le nostre API Web ed SDK smartwatch sono aperte, questo vuol dire che il servizio che desideri può effettivamente essere integrato con Fitbit!

 

Ti incoraggiamo a presentare il tuo suggerimento al servizio che ti interessa, e indirizzarlo alla nostra API e all'SDK esistente, e ad altre risorse come la Community di sviluppatori web API. Potresti inviarli un'e-mail tramite la loro pagina di contatto o tramite il Supporto Clienti, oppure forse loro hanno un sito di idee come questo. Un'altra idea sarebbe incoraggiarli a contattare Fitbit direttamente! 

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos