annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso condividere il tracciato GPS?

Salve a tutti,

l'altro giorno ho usato l'applicazione sul telefono per monitorare una passeggiata.

Fermato l'allenamento vado sul simbolo di condivisione e con mia sorpresa invece che proporre Facebook, mail o altro mi apre la fotocamea??? e mi chiede un'immagine per condividere?

A me interesserebbe condividere il tracciato GPS che mostra l'allenamento....

Grazie

Runner75a

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Salve @Runner75a hai utilizzato la funzione di MobileRun o MobileTrack? 

Io non ho mai provato a condividere i miei risultati, ma è una buona idea per far vedere agli amici quanto siamo bravi Smiley Strizza l'occhioNel frattempo potresti anche scattare una schermata e condividerla come immagine. Se mi fornisci una schermata dell'opzione che stai scegliendo per la condivisione vedrò che si può fare. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @RodrigoFitbit

Prima cosa ti chiederei la cortesia di cambiare il titolo in Condividere ALLENAMENTI e non ALIMENTI come erroneamente ho scritto.

Per registrare l'allenamento sono andato nel pannello di fitbit --> controlla il tuo allenamento --> il timer in alto a sx  (per usare il gps) --> play

QUi ti allego le immagini dell'allenameno io premo il simbolo di condivisione e mi porta alla schermata dopo, quello che si vede è ripreso dalla mia fotocamera frontale.... 😞

Screenshot_2016-02-29-10-27-10_Forum.pngScreenshot_2016-02-29-10-27-21_forum.png

Soluzione accettata
0 Kudos

@Runner75a, praticamente ti fa fare una foto di quel che vuoi (la tua faccia affaticata, il percorso...) col riepilogo della sessione... Puoi salvare la foto e poi condividerla sul tuo social preferito, che sia facebook, instagram, twitter... E' un po' macchinosa ma non è una pessima idea.

Cero gli sviluppatori potrebbero pensare anche alla condivisione diretta della sessione, ma quella di scattare una foto col riepilogo dell'allenamento mi sembra comunque un'idea carina...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antunea: Quindi se scatto la foto mi condivide anche la mappa (che è quello che mi interessa) e mi permette di NON pubblicare la foto (io condivido magari il gg dopo seduto sul divano che scatto la foto alla tv?) ?

Capisco aggiungere ANCHE la foto...ma metterla obbligatoria mi sembra eccessivo...io vorrei sceglirere di condividere il percorso e magari (ma potrebbero metterlo a "flag" ) alcuni dati come il tempo, hb, etc....

Soluzione accettata
0 Kudos

No non condivide la mappa ma le info che vedi. Per il faccione... puoi fare la foto al luogo dove ti alleni, o anche della tv, perché no! Simpatico ossimoro.

Ho dato solo un parere personale. Poi ripeto, di sicuro può essere implementato con la condivisione diretta sui social di mappa e info varie. 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antunea: Non fraintendere!! 😄 L'hai usato ed hai dato il tuo parere che ovviamente rispetto!

Solo non è ciò che sono abituato a "vedere/fare" se nell'allenamento trovo una mappa ed i dati relativi...do per scontato di poterla in qualche modo condividere....più uso fitbit più mi sembra che la politica seguita sia "rendiamo le cose difficili" ... 😞 tra i battiti che non vengono scaricati, i gli allenamenti non visibili offline (ho un tread aperto con le mail del supporto che hanno del surreale) ed ora una cosa semplice come la condivisione di un allenamento resa...impossibile...

😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, avevo capito cosa intendevi... 🙂

Vedo spesso sulla home di facebook gente che condivide i propri tracciati da Runtastic o Sports Tracker o altre applicazioni simili...

E infatti mi sembra strano che anche Fitbit non abbia questo opzione, essendo un brand molto social...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Runner75a @Antunea sono daccordo con voi. C'è gente che preferisce condividere una mappa per far vedere la distanza percorsa durante l'allenamento. Dovrebbe essere opzionale. Io comunque scatterei una schermata e la condividerei sui social. Però se invece volete fare la condivisione della mappa direttamente dell'app, vi suggerisco di inserire questa idea nelle Richieste di funzioni per valutarla nei futuri aggiornamenti 

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

vorrei sapere se è possibile rivedere le mappe dei percorsi fatti una volta registrati gli allenamenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sì certo @Lorenzo1980 dovrai accedere al tuo pannello su Fitbit.com > Diario > Attività e cliccare su "Mostra dettagli" in quelle attività in cui hai monitorato il percorso con il GPS.

.
Soluzione accettata
0 Kudos