annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità IONIC e Android-Huawei

Ciao a tutti,

è un po' di tempo che pratico corsa e nuoto, e un dispositivo come lo Ionic mi fa davvero gola per le sue forme, le sue caratteristiche (waterproof, sensore hr, memoria interna) e l'app FitBit che non ha rivali... ma poi scopro che:

 

  • I telefoni Huawei sono a mala pena supportati (ho un Honor8, ma nel mondo il market share di Huawei è impressionante)
  • La gestione delle chiamate su Android è ancora indietro rispetto a quelle per iOS (come il punto di prima, ma questa volta ci sono anche i Samsung, LG, Nexus....)
  • Il SW è ancora abbastanza acebo (ma qui confidiamo tutti in aggiornamenti prossimi).

 

Ci sono novità sui primi due punti?

 

A questo punto spero che per Natale avrò il dispositivo al polso...ma se i "problemini" sopra elencati non verranno risolti, credo proprio che non potrà essere così.

 

 

Grazie mille

Ciao

Akis 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Ak_is Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del nuovo Fitbit Ionic. Al momento, sfortunatamente non c'è ancora nessun aggiornamento sui dispositivi che verranno aggiunti all'elenco dei dispositivi compatibili. La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista e lavora per migliorare i prodotti Fitbit. 

 

Certamente si possono ricevere avvisi di chiamata dai dispositivi Android, quello che non si può fare è accettare/rifiutare le chiamate direttamente dallo Smartwatch. Ho trovato una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Possibilità di rifiutare le chiamate. Sei benvenuto a condividere la tua opinione in questa sezione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos