annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit Alta HR IOS notifica Whatsapp 05/04/17

Salve a tutti volevo sapere se ad oggi 5 Aprile 2017 hanno implementato le notifiche whatsapp su FitBit Alta HR per IOS (IPhone)

Soluzione accettata
6 RISPOSTE 6

No ad oggi no. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Paolo19JD @phalvio, è ottimo vedervi in giro nel forum della Community Fitbit.

 

@Paolo19JD Come ha detto @phalvio attualmente non è possibile ricevere delle notifiche WhatsApp dai dispositivi iOS. Certamente siete benvenuti a partecipare alla discussione su aggiungere questa funzione nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile dato che è più legata all'argomento.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

peccato. per android c'è già da tempo ed è davvero strano che non sia ancora implementata per ios. C'è modo per sollecitare questa implementazione? grazie saluti pietro

Soluzione accettata
0 Kudos

mi permetto di dire che è a dir poco scandaloso che a oggi non si possano ricevere le notifiche da whatsapp con iPhone, mah!

Soluzione accettata
0 Kudos

Si, è davvero scandaloso.. ditecelo se la Apple non da le concessioni per abilitare queste notifiche su iOS , che tanto l’apple watch non lo compriamo lo stesso. 

È veramente una vergogna, quasi due anni di lamentele da parte della community ed ancora non ci siete arrivati.. altro che pubblciità negativa, ora il Fitbit non lo uso più

Soluzione accettata

anch'io non lo userò mai più: sto  per venderlo! 😡

ho visto tra l'altro che ci sono modelli - no fitbit ovvio - che costano circa 30€ i quali notificano anche le mail nonché whatsapp e telegram

vergogna

Soluzione accettata
0 Kudos