annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche Huawei p8

Buongiorno, ho da poco acquistato il fitbit blaze, l'ho configurato e tutto funzionava splendidamente, notifiche comprese. Da qualche giorno, forse a seguito di un aggiornamento, le notifiche non arrivano piu (nè chiamate nè sms nè app) e non riesco a farle funzionare. Ho notato che è cambiata la sezione notifiche, mentre prima potevo scegliere quali app attivare e quali disattivare, adesso invece c è una sola opzione che mi chiede "attiva notifiche" o "disattiva notifiche" e attivandole e disattivandole non cambia nulla! come posso fare? grazie in anticipo

Aldo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Al1989, potresti confermare se il tuo cellulare è il Huawei P8  o il Huawei P8  Lite? Tieni presente, che le notifiche dovrebbero funzionare correttamente solo se il telefono è ufficialmente elencato come dispositivo compatibile

 

Se il dispositivo fosse compatibile, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche di chiamate ed SMS: 

 

Qui sotto puoi anche trovare le informazioni sulla compatibilità attuale delle notifiche: 

 

notifiche.PNG

 

Alternativamente, ti raccomando anche di configurare il tracker come un nuovo dispositivo. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato. 

 

 

 

 

 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos