annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Incompatibilità Fitbit Charge 2 - Huawei P8 Lite 2017

Buon pomeriggio, volevo solo ribadire quanto è assurdo che i vostri dispositivi costosissimi non siano compatibili con molti degli smartphone più comuni. Ho acquistato un Charge 2 per la mia ragazza (si, era un regalo) che possiede un Huawei P8 Lite 2017. E' stato davvero triste scoprire che avevo appena speso 150 euro per un dispositivo con una compatibilità equiparabile a quella di un floppy disk su un computer del 2017, per non parlare della brutta figura! Avete scritto in confezione "sincronizzazione con: Ios, Android, Windows, Mac+PC", cosa che farebbe pensare a qualsiasi utente che acquista un orologio da 150€, che il vostro dispositivo è compatibile con TUTTI i dispositivi Android, non con alcuni. Ho letto di tanti altri utenti che hanno riscontrato lo stesso problema e ho letto sempre la stessa risposta, ovvero che avreste fatto una segnalazione agli sviluppatori. Adesso, vorrei sapere se effettivamente questi sviluppatori o chiunque sia a capo dello sviluppo dei firmware, abbiano/abbia intenzione un giorno di rendere compatibili tutti i dispositivi attualmente incompatibili, giusto per avere un po' di speranza e ricredermi almeno un pochino dell'idea che mi sono fatto di voi. Attendo una vostra risposta.

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

@TonWall Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo alla compatibilità dell'applicazione Fitbit ed il messaggio sullo stesso argomento nel pacchetto del prodotto. Ho inoltrato i tuoi commenti alla squadra degli sviluppatori per prenderli in considerazione. Purtroppo non c'è informazione su quando o che dispositivi verranno aggiunti alla lista dei dispositivi compatibili, ma spero anche io di avere notizie presto.

 

Tieni presente che puoi fare la configurazione e la sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile seguendo questi passi.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

La mia situazione non so se é peggio... Io ho comprato il mio Fitbit (pagandolo anche troppo) da circa un anno e per colpa di incompatibilità non l'ho potuto utilizzare mezza volta!! Non posso neanche chiedere il risarcimento dei soldi! È veramente assurdo... Ho speso soldi per nulla... Meglio non dare false speranze a chi chiede se presto potrà utilizzare il suo Fitbit con Huawei p8 lite 2017...io sto ancora aspettando! 

Soluzione accettata

Uguale. Appena acquistato e ho buttato via 150 euro. Una sola parola: vergognatevi!

Dovete solo vergognarvi


Kia9 ha scritto:

La mia situazione non so se é peggio... Io ho comprato il mio Fitbit (pagandolo anche troppo) da circa un anno e per colpa di incompatibilità non l'ho potuto utilizzare mezza volta!! Non posso neanche chiedere il risarcimento dei soldi! È veramente assurdo... Ho speso soldi per nulla... Meglio non dare false speranze a chi chiede se presto potrà utilizzare il suo Fitbit con Huawei p8 lite 2017...io sto ancora aspettando! 


 

Soluzione accettata

Avevo un braccialetto che andava a carbonella con poche funzionalità. Avevo deciso di farmi un regalo. Spendo 150 euro per un braccialetto che non potrò mai usare. Morale: i braccialetti da 40 euro funzionano molto ma molto meglio. Anzi, per dirla tutta.. almeno funzionano. Senza parole


Kia9 ha scritto:

La mia situazione non so se é peggio... Io ho comprato il mio Fitbit (pagandolo anche troppo) da circa un anno e per colpa di incompatibilità non l'ho potuto utilizzare mezza volta!! Non posso neanche chiedere il risarcimento dei soldi! È veramente assurdo... Ho speso soldi per nulla... Meglio non dare false speranze a chi chiede se presto potrà utilizzare il suo Fitbit con Huawei p8 lite 2017...io sto ancora aspettando! 


 

Soluzione accettata