annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione app fitbit con cellulare

Ho comprato fitbit versa lite. 
ho trovato un app per andare a cavallo. 

quando l’avvio mi chiede la connessione, ma non capisco a cosa. La connessione serve per il gps e la velocità. 
ho provato a ricercare un app per il mio iphone xr da collegare all’app ma non trovo niente. 
idee?

o suggerimenti per altre app che mi aiutino con gli allenamenti a cavallo?

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @CristinaFit, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per la tua domanda sulle app disponibili per andare a cavallo. 

 

Ho controllato che questa opzione non è ancora disponibile con Fitbit e questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Nonostante, puoi trovare anche tutte le app che sono compatibili con Fitbit in questo link.

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi non c’è modo di risolvere? 
inoltre dal mio cellulare la voce “aggiorna in background” ha la spunta bloccata e ogni tanto l orologio e il cellulare non sono sincronizzati se non apro l app. 
È normale? 

Soluzione accettata
0 Kudos

inoltre inizio gli allenamenti, sia con la app pre impostata allenamento sia sull app riding, e non mi si connette al cellulare per il gps. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@CristinaFit Grazie della tua risposta e dell'informazione condivisa.

 

Se hai scaricato l'applicazione "Riding" sul tuo Fitbit Versa Lite, sarà necessario contattare il suo sviluppatore Whitetashi. Informazione sullo sviluppatore può trovarsi nei dettagli dell'applicazione.

 

Per provare a risolvere il problema con l'opzione Aggiorna in Background non selezionabile, per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Forza l'uscita dell'app Fitbit

- Vai alle Impostazioni del tuo cellulare > Bluetooth, e rimuovi tutte le connessioni con il tuo Fitbit Versa Lite. (Dimenticare dispositivo, ignorare o disconnettere a seconda della versione del sistema operativo del tuo cellulare).
- Disattiva il Bluetooth e riavvia il tuo telefono.
- Riaccendi il Bluetooth.
- Vai all'app Fitbit, sincronizza manualmente il tuo watch e, dopo la sincronizzazione, attiva l'opzione sincro tutto il giorno. Dovresti vedere 2 notifiche per ricostruire il tuo Versa Lite. Si prega di confermare tutte le due.

 

Riguardo le difficoltà con il rilevamento GPS, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida Come si utilizza il GPS sul mio dispositivo Fitbit?

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos