annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo batteria app notturno

Buongiorno,

ho preso di recente il charge 2, molto soddisfatto per ora. Per ora lo sto usando in modalità sempre connesso e sincro tutto il giorno (ma non ho ancora capito a cosa servono queste impostazioni visto che togliendole sembra andare tutto allo stesso modo) e ho le notifiche attivate per chiamate e messaggi.

La cosa strana è che di notte, mettendo la modalità aereo sul telefono e disattivando il bluetooth la batteria del telefono scende dell'8% mentre prima scendeva di 1-2%, nei consumi vedo solo l'app fitbit e sistema stand by... come mai?? di notte non dovrebbe arrestarsi l'applicazione?

 

grazie.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

È ottimo vederti in giro firstcolle.

 

L'opzione Sempre connesso nelle impostazioni del tuo rilevatore viene usata solamente per migliorare la connessione Bluetooth con il tuo telefono. Nota che attivando questa funzione è possibile che la batteria del Fitbit Charge 2 sia scaricata più rapidamente del normale. Inoltre se hai attivato qualsiasi opzioni di sincronizzazione come Sincro tutto il giorno, Notifiche o Sempre connesso la batteria dei tuoi dispositivi verrà influenzata.

 

Siccome per sincronizzare è necessario avere del Bluetooth acceso l'applicazione Fitbit non dovrebbe scaricare la batteria del tuo dispositivo mobile se spegni questa funzione. In ogni modo ti raccomando scaricare l’ultima versione della Fitbit app (2.42).

 

La Fitbit app non sarà arrestata di notte automaticamente però puoi chiuderla manualmente se è necessario.


Spero sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos