annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione Blaze non sincronizza con nulla!

Che delusione. Mi hanno regalato un Blaze ma non sincronizza né con il mio LG G5 (quando provo a sincronizzare, si blocca per sempre sulla pagiona "press the left hand button to turn your display on" e sotto continua a girare "searching" ...) e non va da nessuna parte. Ho anche un telefono Windows, un Lumia 635, ma anche qui nulla, ho scaricato la app e non é nemmeno previsto il Blaze tra l'elenco dei dispositivi da associare all'interno della app.. Incredibile.

Potete aiutarmi? Lo devo rendere? Questa é la mia prima esperienza con FitBit ma davvero deludente...

Ho intenzione di renderlo.. Mi hanno appena scritto di sincronizzarlo con il PC. Terribile.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@bionksie Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono veramente spiacente di sapere ciò che ti è successo durante la configurazione del tuo Fitbit Blaze. Ho controllato che il tuo LG G5 purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili e il Lumia 635 non è compatibile per fare la sincronizzazione col tuo Fitbit Blaze. La squadra di sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista ma attualmente non è possibile dirti quando questi cellulari verranno aggiunti. Ti raccomando di controllare ogni tanto per ulteriori aggiornamenti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos