in data
01-31-2019
17:47
- data ultima modifica
02-01-2019
02:00
autore
EdsonFitbit
in data
01-31-2019
17:47
- data ultima modifica
02-01-2019
02:00
autore
EdsonFitbit
Salve,
la scelta di un nuovo quadrante dalla app è un vero e proprio parto.
Una volta selezionato un quadrante di potenziale interesse, se dopo si volesse per caso tornare indietro (tramite il tasto indietro in alto a sx) è la fine. L'app si impalla, lo schermo diventa bianco e bisogna reiniziare tutto da capo. Uno strazio.
Potete risolvere per favore??
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-01-2019 01:59
in data 02-01-2019 01:59
@Slaz Grazie per visitare la Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con i quadranti del tuo dispositivo Fitbit. Ti prego di fare un riavvio seguendo questi passi e provare nuovamente il suo funzionamento. Per favore assicurati di seguire la nostra guida per cambiare il quadrante orologio sul tuo dispositivo Fitbit.
Se questo non fosse di aiuto, potresti rispondere alle seguenti domande:
- Con quali quadranti hai avuto problema?
- Qual è il tuo dispositivo Fitbit?
Spero di questo sia di aiuto. Per favore tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-01-2019 19:23
in data 02-01-2019 19:23
Grazie per la risposta ma credo di non essere stato chiaro.
Il problema non è il quadrante in sé ma la scelta del quadrante dalla app del telefono.
E' impossibile scegliere. Esempio: tra i tanti quadranti presenti se ne sceglie uno (cliccando sul quadrante medesimo). Il menù successivo è quello che prevede la decisione se installare quel quadrante stesso o se tornare alla schermata precedente con tutti i quadranti. Ecco, a questo punto, se si decide di tornare al menù precedente, si imballa tutto, lo schermo diventa tutto bianco e bisogna reiniziare tutto da capo. Un delirio.
Bisogna risolvere la questione sulla app non sull'orologio e non è una questione di singolo quadrante ma, ripeto, della parte di app dedicata alla scelta del quadrante-
Spero di essere stato chiaro
Grazie
in data 02-03-2019 00:06
in data 02-03-2019 00:06
Grazie per la risposta @Slaz, ti ringrazio per condividere queste informazioni e dettagli.
Ho provato con il mio telefono nelle stesse schermate dell'app Fitbit, ma non ho trovato lo stesso comportamento segnalato. Se non l'avessi già fatto, potresti provare a uscire dall'app, riavviare il telefono, e accedere nuovamente al tuo account? Poi controlla se continui a trovare la stessa difficoltà.
Prima di cambiare il quadrante, prova a sincronizzare il tuo Fitbit con l'account (se il dispositivo fosse ancora in processo di sincronizzazione, può interferire con la schermata dei quadranti).
Spero sia di aiuto, tienici aggiornati del risultato.