annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per sincronizzare con Strava

Siamo alle solite, tutte le volte che si aggiorna l'app Fitbit sul telefono si "perde"  l'esportazione delle attività su Strava. 

Ho sempre scollegato da entrambi gli account e rifatto tutto a partire da http://strava.fitbit.com ...che a questo punto metterei tra i preferiti. Ormai ci sono abituato dai tempi del primo Fitbit qualche anno fa. E' stato così con il primo Surge, con il secondo Surge e adesso con Ionic. In pratica il dispositivo non c'entra niente ma sono le app (o meglio gli account) che non si parlano.

Anche ieri ho aggiornato l'app Fitbit, e oggi mi ritrovo sempre lo stesso "difetto" ...ma con la differenza che stavolta dopo aver rifatto i collegamenti non c'è ancora il la sincronizzazione.

Farò "a mano" per qualche giorno e poi riproverò. 

Intato... spiegazioni? non posso essere l'unico a cui capita...

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Grazie per visitare la Community Fitbit @trimmer741.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo account Fitbit con Strava. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.25). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, ti prego di seguire questi passi. Se dopo l'aggiornamento trovassi ancora lo stesso problema, potresti provare nuovamente a rimuovere l'accesso tra le tue applicazioni e quindi collegarle nuovamente.

Se questo non è di aiuto, puoi contattare l'assistenza Strava.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ve lo devo dire a costo di sembrare scortese ma solo nella speranza che vi sia utile a migliorare la qualità delle risposte che vengono fornite dall'account ufficiale Fitbit. 

Se scrivo perché ho avuto "il solito problema" aggiornando l'app mi pare evidente che l'app è aggiornata all'ultima versione ...ma non è questo il punto.

Il suggerimento "Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, ti prego di seguire "questi passi." in italiano va tradotto in "Accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni". 

La seconda parte della frase è completamente inutile come risposta a una persona che ha esplicitamente scritto di sapere esattamente (perché lo ha fatto più e più volte) come si fa a collegare Fitbit a Strava. 

Il consiglio "contatta l'assistenza Strava" ...non porta a niente perché altri dispositivi collegati a Strava (e non interessati dall'aggiornamento Fitbit) non hanno avuto problemi. Se una persona adesso collegato solo Fitbit perderebbe tempo a contattare un'assistenza che non ci può fare proprio niente.

Behh... sapete come andata a finire? Come al solito! (cioè che ho ripristinato il collegamento con la solita procedura), solo che questa volta l'averlo fatto subito dopo aver aggiornato l'app non ha funzionato ...ma ha funzionato facendolo il giorno dopo. Tutto qui.

Buon Fitbit a tutti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @trimmer741.

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema di sincronizzazione con Strava. Ti ringrazio per il tuo feedback. Noi lavoriamo continuamente per migliorare i nostri servizi.

Dopo leggere la tua prima pubblicazione, ho contattato il Supporto Clienti e mi hanno comunicato che la versione della tua applicazione Fitbit, non era aggiornata, quindi ti ho consigliato di assicurarti di aggiornare. Loro mi hanno appena comunicato che ora hai l'ultima versione dell'app Fitbit.

Queste pubblicazioni sono lette da molti utenti, pertanto ci assicuriamo di fornire quante più informazioni possibili in ogni risposta, in modo che chiunque altro nella stessa situazione, possa trovare delle istruzioni per poter eseguire la procedura raccomandata.

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos