annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per visualizzare attività e battiti

Da circa una settimana con il mio charge 3 non riesco più a visualizzare i battiti e le fasi di allenamento (picco-attività aerobica-brucia grassi) quando inserisco l’attività. Questo succede sia che inserisca l’attività prima di iniziare sia se la inserisco alla fine. Fino a circa 10 giorni fa questo non succedeva. Sapete come mai? 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Paola74to.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per poter visualizzare il tuo battito cardiaco e le tue fasi di allenamento.

 

Innanzitutto, ti prego di controllare se il riquadro Controlla Allenamento non è nascosto. Per ridisporre un riquadro, puoi seguire i passi su questo articolo

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti seguire le istruzioni elencate sotto:

 

- Esci dall'app Fitbit

- Sincronizza manualmente il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi.

- Accedi all'app Fitbit nuovamente

 

Se ancora trovi lo stesso problema, per favore allega un'immagine di quello che ti viene mostrato per ulteriore indagine.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non riesco a caricare le immagini. Provo a spiegarmi ad esempio nell’allenamento di oggi il rilevatore ha individuato 28 minuti di attività ed ha segnato battiti e tipologia di attività ma la durata era di un’ora e fino alla scorsa settimana se io inserivo manualmente l’attività di un’ora, come ho fatto, il rilevatore univa i dati e mi dava battiti e tipologia di sforzo per tutta la durata mentre ora risultano 13 minuti di attività a basso consumo. 

Non capisco se ho modificato inavvertitamente qualche impostazione...
Grazie
 
 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Paola74to.

 

La nostra squadra ha cominciato a rilasciare una nuova versione dell'app Fitbit. È possibile che il tuo problema ci sia risolto con questo aggiornamento. Per istruzioni per favore visita questo articolo.

 

Per favore tieni presente che l'aggiornamento verrà rilasciato progressivamente, ciò vuol dire che si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera Community. Le versioni del firmware vengono distribuite in più fasi come misura cautelativa in modo da poter monitorare da vicino le prestazioni e apportare modifiche se necessario.

 

Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos