annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dispositivo non in elenco

Ragazzi il mio cellulare un Samsung Galaxy Grand Prime non è in elenco.....adesso cosa posso fare... non sono molto pratico ancora ma se non posso connettere il cellulare come faccio!!? Aiutatemi grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ho ricevuto in regalo il Fitbit Charge HR, ma il mio dispositivo Samsung Galaxy Grand Prime non è in elenco....Vi prego potete inserirlo?

Grazie.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ste_Ve Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Charge HR. Come hai detto il tuo Samsung Galaxy Prime non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ho controllato che hai già fatto questa richiesta Aggiornare lista telefoni compatibili nella sezione Suggerimenti di funzioni. Essa viene controllata continuamente dalla squadra degli sviluppatori e appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Nel frattempo puoi configurare il tuo rilevatore con un computer o con un dispositivo compatibile.

 

Ho spostato i tuoi commenti alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos