annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore mancanza connessione Internet

Ciao, mi capita molto spesso di vedere, sull'app Fitbit del mio iPhone, un messaggio di errore che mi dice: 'Per visualizzare i dati della cronologia, effettua la connessione ad internet' anche quando la connessione è attiva.

Capita quando entro in casa e passo da 3G/4G a rete wifi o, viceversa, se esco di casa. L'unico modo di risolvere il problema è chiudere l'app e riaprirla. Non c'è altro modo per aggiornare la ricerca della rete senza chiudere e riaprire l'app?

 

grazie

Marco

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Marco_B È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace di sapere che ti viene mostrato un errore al vedere l'applicazione Fitbit. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Il cambio di rete non dovrebbe influenzare il funzionamento dell'app. Una nuova versione dell'app Fitbit è stata appena rilasciata. Se non l'hai già fatto, per favore assicurati di scaricarla da questo sito. Se ancora trovassi difficoltà, potresti riavviare il tuo iPhone e provare nuovamente. 

 

Se questo non è di aiuto, per favore allega un'immagine del messaggio che ti viene mostrato per ulteriore indagine.

 

Per favore tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto le prove richieste, aggiornato l'app ed ho riavviato il telefono ma, al cambio di connessione il problema si ripresenta. Ecco l'immagine dell'errore.

 

Se chiudo l'app e poi la riapro l'errore scompare e la sincronizzazione prosegue.

 

IMG_3330.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos

@Marco_B Grazie dell'immagine allegata.

 

Ho inviato questa informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos