annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit e runkeeper

Ciao a tutti! Sono da qualche giorno possessore di un fitbit charge HR e per ora mi trovo molto bene! Non riesco ancora però a fare comunicare correttamente l'app di fitbit e runkeeper (iOS su iPhone 5). Ho collegato gli account come dice il sito, ma comunque anche dopo un paio di giorni, le attività rilevate con l'app fitbit non vengono trasferite a runkeeper mentre questo dovrebbe accadere (almeno così dice l'help di fitbit). qualcuno sa qualcosa?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto al community! @Nick_Syn, se hai seguito tutte le istruzioni nell'articolo per collegare gli accounts dovrebbe funzionare. Prova scollegando gli accounts e poi collegagli di nuovo per riavviare le impostazioni, questo è stato utile per molti utenti che hanno trovato lo stesso inconveniente per sincronizzare le attività registrate con Fitbit. Fammi sapere se non dovesse funzionare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

pure io ho questo problema. Ho anche provato a disconnettere gli account e a riconnetterli, ma nulla

Soluzione accettata
0 Kudos

@SilvioG, se hai già realizzato questa procedura di scollegamento, ti raccomando di contattare il supporto di Runkeeper per ulteriore assistenza. E' possible che l'inconveniente di collegamento abbia il suo origine in Runkeeper e non in Fitbit. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos