annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iniziare sessione di corsa con FitBit app

Ciao a tutti,

Proprio oggi mi è arrivato il FitBit Alta HR e l'ho preso esclusivamente per correre e monitorare la frequenza cardiaca.

Scopro che non è compatibile con Runastic, e volevo misurare il mio HR durante una corsa ho capito che posso usare solo l'app ufficiale. Detto questo ho trovato un po' macchinoso attivare una sessione di corsa: cioè devo andare su "controlla allenamento" -> tap sul cronometro in alto a dx -> tap su "inizia".

 

è corretta la procedura o sbaglio qualcosa?

Visto che oggi non andrò a correre volevo sapere se questa fosse la modalità esatta al mio scopo per la mia prox sessione.

 

grazie

Davide

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@DavideS Benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

In realtà Runtastic si è compatibile con Fitbit. Per collegare entrambe le applicazioni puoi seguire questi passi. Tieni presenti che non è possibile l'esportazione del battito cardiaco.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta.

L'implementazione dei dati sul monitoraggio cardiaco era la cosa più importante su Runastic.

quindi l'unica app per running che raccoglie i dati cardiaci è solo Fitbit?

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideS Al momento solamente nella Fitbit app è possibile vedere il battito cardiaco registrato per il Fitbit Alta HR. Ho trovato una richiesta su avere la possibilità di esportare questa informazione nella sezione Suggerimenti di funzioni. Sei benvenuto a partecipare nella discussione, appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos