11-14-2019 01:17 - modificato 12-12-2019 00:53
11-14-2019 01:17 - modificato 12-12-2019 00:53
Ciao a tutti! Qui potete trovare informazioni sulla versione più recente dell'app, funzionalità e correzioni di bug per l'app Fitbit di iOS sulla Community! Potete cliccare qui per essere reindirizzato all'App Store di iOS per fare l'aggiornamento se non l'avete fatto.
|
Informazione sul rilascio delle versioni precedenti, può trovarsi su questo articolo (disponibile soltanto nella lingua inglese).
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-21-2019 01:53
in data 11-21-2019 01:53
Salve, io ho fatto l‘ultimo aggiornamento dell‘app ma ora non mi fa più accedere dicendo „spiacenti si è verificato un problema. Riprova.“ ma niente.
(non ho ancora aggiornato a ios 13)
grazie in anticipo
in data 11-21-2019 22:51
in data 11-21-2019 22:51
@SabineBrait Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per accedere all'app Fitbit dopo fare l'ultimo aggiornamento. Grazie dell'informazione condivisa.
Per favore assicurati di inserire lo stesso indirizzo email che avevi utilizzato al momento di creare il tuo account Fitbit. Se hai dimenticato la tua password, puoi selezionare l'opzione "Password dimenticata".
Se l'informazione inserita è corretta però non riesci ancora ad accedere al tuo account Fitbit, ti prego di riavviare il tuo dispositivo iOS e provare nuovamente.
Se questo non fosse di aiuto, potresti disinstallare/installare l'app Fitbit.
Per ulteriore indagine, per favore allega un'immagine dell'errore .
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!