in data 04-22-2016 09:05
in data 04-22-2016 09:05
Ciao!
Sono solito registrare la mia attività utilizzando MobileRun ("Controlla il tuo allenamento" in fitbit) assieme al mio Fitbit Charge HR mentre corro.
Fino a metà Aprile (uso Fitbit da mesi!), tutto bene. Da poco dopo il 13 Aprile, non riesco più a memorizzare i tracciati GPS delle mie attività: nell'applicazione Fitbit vedo la "Corsa" classificata come tale, la mappa di google con il tracciato corretto ed i giusti tempi intermedi.
Tuttavia, non riesco assolutamente a vedere questi dati nelle mie attività sul sito Fitbit: da metà Aprile in poi non vedo la mappa, vedo solo battiti, margine e calorie bruciate. Non riesco ovviamente ad esportarle in Strava: la sincronizzazione non funziona e se provo ad esportare manualmente il file TCX questo contiene solo 556bytes (è vuoto).
Cosa succede?
in data 06-14-2016 14:00
in data 06-14-2016 14:00
Benvenuto alla Community italiana @Dexterp37, fammi sapere se stai ancora trovando queste difficoltà per memorizzare i tracciati GPS delle tue attività.
Solo per confermare, nell'applicazione ti funziona tutto correttamente ma è dal Panello Fitbit online che non riesci a visualizzare questi dati nelle tue attività, corretto?
in data 06-14-2016 21:26
in data 06-14-2016 21:26
Grazie per il benvenuto!
Sì, corretto: sull'app vedo tutti i dati (e la mappa) mentre sul pannello online non riuscivo a visualizzare i dati. Il problema è stato tuttavia risolto dall'assistenza, fornendo gli URL delle gare.
A volte succede nuovamente: aspettando qualche ora i dati vengono però mostrati nel modo corretto.
in data 06-16-2016 14:55
in data 06-16-2016 14:55
Ottimo! grazie per l'aggiornamento @Dexterp37, tienimi aggiornato se il problema si ripresenta come prima.