in data 08-06-2016 07:57
in data 08-06-2016 07:57
Buongiorno a tutti, sono arrivato qui da poco. Purtroppo da giorni provo a scaricare l'app nel mio Lumia 720 ma non si riesce, si blocca subito e risulta sempre IN SOSPESO. Ho seguito tutti i vostri consigli per problemi analoghi che ho trovato qui, ma non c'è niente da fare.
Inoltre ho un tablet con Windows RT dove invece sono riuscito a scaricare l'app, ma è incompleta e in ogni caso non si sincronizza con il mio Charge HR.
Mille grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi a risolvere i due problemi.
in data 08-11-2016 15:41
in data 08-11-2016 15:41
Benvenuto alla Community italiana @Forester, se stai ancora trovando inconvenienti per scaricare l'applicazione Fitbit, prova a riavviare il telefono prima di tentare nuovamente a scaricare l'app. Assicurati che tutti questi dispositivi che hai menzionato siano presenti nella lista dei device compatibili.
Con la tablet che hai menzionato, ti riferisci a che il processo di scarica non è stato completato correttamente?
in data 08-11-2016 16:26
in data 08-11-2016 16:26
in data 08-12-2016 15:06
in data 08-12-2016 15:06
@Forester, infatti questo modello che hai menzionato si è compatibile, ho visto altri utenti che hanno trovato questo inconveniente quando volevano scaricare l'app direttamente alla memoria del telefono, ma invece sono riusciti a scaricarla alla memoria SD o SD card nel telefono.
Riguardo la sincronizzazione con la tablet, se hai già scaricato l'applicazione, assicurati che non si tratti di un inconveniente di sincronizzazione. Se continui a trovare lo stesso inconveniente, contatta il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere come procedere.