annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Niente App per Lumia 720 e per Windows RT?

Buongiorno a tutti,  sono arrivato qui da poco. Purtroppo da giorni provo a scaricare l'app nel mio Lumia 720 ma non si riesce, si blocca subito e risulta sempre IN SOSPESO. Ho seguito tutti i vostri consigli per problemi  analoghi che ho trovato qui, ma non c'è niente da fare.

Inoltre ho un tablet con Windows RT dove invece sono riuscito a scaricare l'app, ma è incompleta e in ogni caso non si sincronizza con il mio Charge HR.

Mille grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi a risolvere i due problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community italiana @Forester, se stai ancora trovando inconvenienti per scaricare l'applicazione Fitbit, prova a riavviare il telefono prima di tentare nuovamente a scaricare l'app. Assicurati che tutti questi dispositivi che hai menzionato siano presenti nella lista dei device compatibili

Con la tablet che hai menzionato, ti riferisci a che il processo di scarica non è stato completato correttamente? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per la risposta.
Purtroppo ho già riavviato più volte il mio smartphone Lumia 720, che è tra
quelli compatibili con Fitbit, ma lo stesso non riesce a scaricare ancora
l'applicazione.
Nel mio Tablet Asus con Windows RT 8.1 riesco a scaricare l'applicazione,
ma è visibilmente incompleta e non funziona, infatti non esegue la
sincronizzazione del mio tracker Charge HR.
Cosa devo fare? Se le app non funzionano con miei dispositivi, devo
restituire il tracker CHARGE HR che ho comprato per niente?
Grazie per l'aiuto.

Inviata dal mio Windows Phone
Soluzione accettata
0 Kudos

@Forester, infatti questo modello che hai menzionato si è compatibile, ho visto altri utenti che hanno trovato questo inconveniente quando volevano scaricare l'app direttamente alla memoria del telefono, ma invece sono riusciti a scaricarla alla memoria SD o SD card nel telefono. 

Riguardo la sincronizzazione con la tablet, se hai già scaricato l'applicazione, assicurati che non si tratti di un inconveniente di sincronizzazione. Se continui a trovare lo stesso inconveniente, contatta il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos