annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad aprire l'app per Windows

L'applicazione fitbit non funziona più su lumia 950. Come mai? Non riesco ad aprirla. Mi dice "ripristino necessario" ma una volta avviato l'aggiornamento per il ripristino mi appare il messaggio "Non è possibile eseguire l'installazione. Verrà effettuato in nuovo tentativo fra poco".

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

Stesso problema dalle 19 circa di ieri. La App non ne vuole sapere di avviarsi

Soluzione accettata
0 Kudos

Nemmeno a me funziona più. Ultima sincronizzazione con il tracker è di quattro ore fa. Poi chiede di reinstallare ma non si apre mai.

Soluzione accettata
0 Kudos

Secondo me semplicemente la app Fitbit di windows phone sta chiudendo i battenti come altre in quanto windows phone è in dismissione.

Soluzione accettata
0 Kudos

neanche su windows 10 desktop mi funziona

Soluzione accettata
0 Kudos

anche a me da ieri sera, il problema è che tornavo da Londra e mi è rimasto un'ora indietro, nessuno sa come si può regolare l'ora senza l'app?

Soluzione accettata
0 Kudos

A me per ora sì

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Valentina79@Francesco71@Sandra1964 e @Alby70, e benvenuti ai nuovi utenti nella Community. 

 

Mi dispiace sapere degli inconvenienti che avete trovato con l'app per Windows 10, effettivamente altri utenti hanno trovato le stesse difficoltà e la squadra di sviluppatori è al corrente della situazione. Loro stanno già lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile. 

 

Nel mentre, sarebbe possibile sincronizzare solamente con l'app per iOS e Android. 

 

Vi farò sapere appena siano disponibili altre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Quella da desktop a me funziona e anche quella via browser...il problema è solo su Windows mobile e probabilmente la causa è la stessa delle altre volte, ovvero quando aggiornano la testata pubblicitaria con i prodotti fitbit. Speriamo che risolvano presto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ancora nulla?

Soluzione accettata
0 Kudos
Niente ancora

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

...e un'altra giornata di mancate registrazioni è andata via. Smiley Triste

Soluzione accettata
0 Kudos
Ma dal browser riesci a sincronizzare? Come?

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

Se l'app fitbit è fuori uso sul telefono è impossibile sincronizzare, perché viene a mancare l'azione del contapassi automatico dell'accelerometro che registra i movimenti sullo smartphone.

Però tramite browser puoi inserire manualmente le attività registrate con un tracker esterno...come ad esempio Endomondo che io utilizzo per fare sport.

Soluzione accettata
0 Kudos

Finalmente Fitbit torna a funzionare !! Grazie a tutto il team. Uomo Strizza l'occhio

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene!

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @greywall@Ema_ e @Alby70, grazie per condividere i vostri aggiornamenti. 

 

Effettivamente sono stato informato che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell'app per Windows 10 che risolve questo inconveniente che avete menzionato precedentemente. Se non l'aveste già fatto, vi raccomando sempre di aggiornare all'ultima versione disponibile dell'app (versione 2.36). 

 

Grazie per confermare che ora ti funziona correttamente @greywall

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Confermo funziona, anche meglio di prima, soprattutto la parte di notifiche
Soluzione accettata
0 Kudos

confermo funziona

le notifiche però non mi funzionano

come mai?

Soluzione accettata
0 Kudos
Prova a riattivarle dal menu dell'app io ho fatto cosi e funziona, devi cliccare su notifiche e selezionare per quali app vuoi riceverle
Soluzione accettata
0 Kudos