annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Samsung A7

Buongiorno a tutti, a seguito dell'ultimo aggiornamento android di fine maggio, non ricevo sul mio FITBIT più nessuna notifica, ho controllato tutte le impostazioni prima di scrivere. Potete darmi info in merito, il mio cellulare è compatibile con Fitbit? se no quando lo sarà? Ripeto che fino all'aggiornamento funzionava correttamente.

grazie delle info

Alessandra

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @ale_fabrizio, benvenuto nel forum della Community italiana. Mi dispiace che hai trovato queste difficoltà con le notifiche. 

 

Purtroppo il modello Samsung Galaxy A7 non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. 

 

Come hai menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare con questi cellulari o per ricevere le notifiche, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Nonostante, altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.  

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos