annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Whatsapp su iOS FITBIT ALTA HR

Buonasera, utilizzo il mio Fitbit alta hr ormai da mesi.. ma volevo suggerire un aggiornamento per quanto riguarda le notifiche whatsapp sui dispositivi iOS 

ormai si utilizza più questa app di messaggistica che i messaggi normali e sarebbe molto utile e comodo poter riceverne le notifiche 

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@Eelleci Benvenuta al forum della Community italiana.

 

Sono d'accordo che sarebbe molto utile poter ricevere notifiche dai dispositivi iOS. Abbiamo una sezione del sito in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

 

Ho trovato una richiesta simile che s'intitola Notifiche Whatsapp Fitbit con IOS iPhone/Android. Sei benvenuta a sia partecipare nella discussione oppure suggerire un'idea nella sezione Suggerimenti di funzioni. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho letto poco fa un commento di voi di fitbit che per ora non è previsto l'implemento di whatsapp per dispositivi ios. Sinceramente non riesco proprio a comprenderne il motivo.

Con il Fitbit Alta HR (se si possiede un dispositivo ios) si possono ricevere solo sms normali, che praticamente nessuno usa più. Mia sorella, la quale ha un dispositivo android, riesce a ricevere i messaggi whatsapp tranquillamente. Perchè questa differenza? Sinceramente lo ritengo inaccettabile e se lo sapevo prima, probabilmente ci avrei pensato due volte a comprare il Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Elival È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo feedback. Il Fitbit Alta HR è in grado di ricevere avvisi di chiamata, SMS ed eventi di calendario. I rilevatori come Fitbit Blaze e Fitbit Ionic certamente possono ricevere notifiche di WhatsApp dai dispositivi iOS.

 

123.jpg

 

Qualche settimana fa, come hai detto è stato comunicato che attualmente non è previsto rilasciare questa opzione per altri rilevatori perché la squadra degli sviluppatori lavora in altri progetti.

 

A volte succede che alcuni rilevatori riescono a ricevere notifiche di app di terze parti, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo e non c'è nessuna procedura per ricevere notifiche di WhatsApp dal Fitbit Alta HR. Se qualche aggiornamento è disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Per informazione su come funzionano le notifiche ti prego di visitare questo articolo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos