annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche blaze con Samsung s8

Ho letto nei vari forum della community americana il problema del dispositivo con l'S8 nel ricevere le notifiche l'unica cosa che non funziona. Ho provato tutti i metodi per risolvere il problema ma invano. Nei device compatibili compare e pure le funzioni disponibili danno tutto funzionante. Avevo il Sourge che aveva lo stesso problema con l'S8 considerando che costano non poco i dispositivi mi farebbe piacere poterlo usare con tutte le sue funzioni. Avete qualche consiglio per risolvere il problema? Leggo sempre crittografia ma non trovo argomenti correlati a questa funzione potrebbe essere una soluzione attivarla? Grazie a presto

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Massimo3651 È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo le notifiche tra il tuo Fitbit Blaze ed il Fitbit Surge. Ti ringrazio per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci.

 

Ti prego di confermare che hai già eseguito i passi elencati sotto:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente> immagine del dispositivo.
  2. Tocca Notifiche.
  3. Seleziona la casella del Servizio di notifica Fitbit. 
  4. Tocca OK. 
  5. Conferma le app che devono inviare le notifiche al tuo dispositivo Fitbit. Ad esempio, se preferisci ricevere SMS da WhatsApp anziché da Messenger, modifica l'impostazione per l'app SMS. Puoi scegliere solo un'app per categoria. L'elenco mostra le app più comuni per queste funzioni:
    • App telefono—Dialer
    • App SMS: Messaggi
    • App di calendario—Calendar
    • Email—Email

 

Al momento non ho ascoltato su nessun utenti che sia riuscito a risolvere dei problemi di notifiche dopo attivare/disattivare la crittografia ma se volessi certamente potresti trovare informazione sull'argomento tramite questo sito.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, può darsi che il problema sia propriamente con la connessione del Samsung Galaxy S8. Sembra che loro devano lanciare un aggiornamento per risolvere questo problema.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos