annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perdita connessione con GPS condiviso Nokia 930

Salve,

come da oggetto perdo sempre la connessione (dopo alcuni minuti)  con il gps del mio nokia 930.

Da premettere che non ho problemi nel rilevare il telefono, ma dopo un po' di minuti, dopo aver avviato l'allenamento con il gps condiviso, la connessione viene interrotta. Naturalmente ho provato anche in spazi molto aperti ma nulla.

Il gps del telefono funziona ovviamente avendo fatto le dovute prove.

Cosa può essere?

 

ps: appena provato anche con un tablet android 7.1.1 (Samsung), stesso risultato.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Nessuna risposta. Scriverò al supporto sperando che mi risponda qualcuno almeno lì.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @simobit, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Il Nokia Lumia 930 si è un dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. Purtroppo la funzionalità del GPS condiviso è disponibile solo per i dispositivi compatibili iOS ed Android. Windows Phone non dispone ancora della tecnologia Bluetooth GATT Server che Fitbit utilizza per offrire alcune funzionalità come il GPS condiviso e le notifiche. Sappiamo solo che Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per la compatibilità futura dei dispositivi; per ora non abbiamo altri aggiornamenti. 

 

Cercando il modello specifico del cellulare in questa lista, puoi controllare tutte le funzioni che sono attualmente disponibili. La Samsung Galaxy Tab 7 non è ancora elencata come device compatibile. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.

Aggiungo un'ulteriore analisi.

In realtà facendo partire l'attività da cellulare funziona, sincronizzando anche il battito cardiaco, calorie ecc. Il problema però è che da cellulare le attività sono limitate, ovvero corsa, camminata, escursione, e non per esempio la bici.

Si potrebbe implementare anche quest'ultima attività per arginare il problema BT di windows.

 

Saluti

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @simobit! certo, questa funzionalità GPS dell'app che hai menzionato è MobileRun, essa si è disponibile attualmente con i Windows Phone.

 

Come hai detto, al momento sono disponibili sono le attività di corsa, camminata ed escursione, ma proprio come viene indicato in questo suggerimento per l'aggiunta del ciclismo nella modalità GPS (MobileRun), l'idea si trova già in fase di valutazione per la squadra di sviluppatori! Ti raccomando di votare per questo suggerimento e di aggiungere il tuoi commenti. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos