annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Windows 10 Mobile e possibilità di beta testing

RISOLTO

Buongiorno,

 

a seguito degli ultimi aggiornamenti dell'app mobile di Fitbit per Windows 10 Mobile ho avuto qualche problema.

 

Il primo riguarda la live tile. Anche se dall'app ho selezionato km come unità di misura, mi riporta le miglia.

 

Live tile

 

Il secondo problema riguarda il fatto che l'app non tiene più traccia dei km effettuati tramite la funzione allenamento. La seguente immagine mostra la situazione pre-aggiornamento.

 

pre-aggiornamento

 

E questa è la situazione dopo l'ultimo aggiornamento dell'app su due allenamenti successivi che ho registrato

 

 

post-aggiornamento1.jpg

post-aggiornamento2.jpg

 

I km della sessione sono circa 7 per circa 40-50 minuti e, come potete vedere dalle immagini, l'app non ne tiene traccia.

Qualcuno ha qualche delucidazione in merito?

 

P.S. vorrei sapere anche se c'è la possibilità di fare da beta tester per l'app per Windows (sia mobile che desktop/tablet).

 

 

Saluti

Simone

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Problema risolto eseguendo un allenamento con gps. Dev'essere che l'ultima volta, quando non ha tracciato bene i dati del gps, ha sballato l'unità di misura.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Problema risolto eseguendo un allenamento con gps. Dev'essere che l'ultima volta, quando non ha tracciato bene i dati del gps, ha sballato l'unità di misura.

Soluzione accettata
0 Kudos