annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione Android/firltbit charge HR

Salve, ho il mio fitbit charge HR da due giorni. L'ho sincronizzato, con difficoltà, due o tre volte col mio cellulare (Samsung Galaxy s4) e già non riesco più a sincronizzare, mi dice che non trova il rilevatore. La sincronizzazione con chiavetta sul PC funziona perfettamente, quindi non dovrebbe essere un problema di dispositivo. Il mio cellulare è perfettamente compatibile, già controllato nella vostra lista. Ho seguito tutte le procedure consigliate: riavviare il rilevatore, riavviare il cellulare, spegnere e riaccendere il bluetooth, chiudere e riaprire l'app e disinstallare e reinstallare l'app. Potreste dirmi dove sta il problema? Spero di non aver gettato nel gabinetto 150 euro!!
Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto nella community @RiccardoT Smiley Feliceche versione di Sistema Operativo hai nel tuo Samsung Galaxy S4? 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Lollipop aggiornato all'ultima versione. 
Soluzione accettata
0 Kudos
Di preciso Android 5.0.1
Soluzione accettata
0 Kudos

@RiccardoT ti raccomando di contattare direttamente il supporto Fitbit per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere se è necessario prendere altri provvedimenti.

 

Facci sapere qual'è la risoluzione del tuo problema Smiley Felice

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

anche io stesso problema e stesso telefono aggiornato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ronnyb benvenuto! Che sistema operativo ha il tuo Android? Che versione dell'app?

Nel frattempo ti raccomando di eseguire i passi in questo articolo per cercare a risolvere.

 

Fammi sapere della risoluzione Smiley Felice

 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos