annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con nokia lumia 820

Ciao a tutti,

ho un problema di sincronizzazione con il mio nokia lumia 820, aggiornato a windows phone 8.1 Denim. Il mio telefono non riesce a riconoscere neanche con il bluetooth il mio fitbitcharge HR e continua a dirmi in cerca del rilevatore ma senza trovarlo. Riuscite mica ad aiutarmi?

Grazie mille in anticipo! Ciao!!!

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

@Bonfa091, benvenuto al Community Fitbit in Italiano!

 

Solitamente quando ci sono dei problemi con la sincronizzazione del tuo rilevatore, puoi riavviarlo e provare di nuovo. Puoi anche seguire questi passi Robot Felice il tuo telefonino è completamente compatibile e quindi sono sicuro che dopo seguire questi instruzioni sarai in grado di sincronizzare senza problemi.

 

Fammi sapere se tutto va bene!

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie mille per la risposta. Comunque ho già provato tutte quelle soluzioni possibili ma nessuna ha dato buon esito. Sembra da quello che ho visto su internet che ci siano problemi con Denim e che non siano ancora stati risolti. Non saprei cosa fare d'altro spero solo che venga magari aggiornata l'app per risolvere questi inconvenienti visto che per il resto funziona davvero bene!

Soluzione accettata

Ciao @Bonfa091 si, ho confermato che i rilevatori sono compatibili per sincronizzare con i Windows Phone se il software del telefono ha la versione Cyan, molti dei Windows Phone sono aggiornati alla versione Denim, come il tuo cellulare.

 

Ho inviato questi dati agli sviluppatori e ti farò sapere appena ci diano informazione sugli aggiornamenti riguardo la compatibilità con questo software. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

buongiorno a tutti, si è trovata una soluzione? ormai tutti i cellulari lumia hanno Denim (e tra poco windows 10) e non è possibile scendere alla versione Cyan. a quando la piena compatibilità?

Soluzione accettata

@nadina_82, dalle ultime informazioni che ho ricevuto, il dispositivo dovrebbe funzionare con Cyan e anche con Denim. Hai trovato qualche inconveniente per sincronizzare con il computer o solo con il Windows Phone? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

confermo anche io il problema, ho un lumia 920, aggiornato a Denim, ho provato a ripristinarlo a Cyan ma il fitbit charge hr (nel mio caso) continua a non essere rilevato nè dall'applicazione fitbit, nè dal telefono in impostazioni bluetooth. ho provato su pc, ipod touch e si sincronizza perfettamente. quindi è un problema relativo a windows phone 8.1 qualsiasi versione sia. ho provato qualsiasi soluzione e procedura suggerita e non dal supporto fitbit... ma sembra non esserci modo per sincronizzarlo.

 

però mi sono accorto di una cosa strana... il pomeriggio appena dopo l'acquisto il telefono rilevava il bracciale, il giorno dopo ha smesso...

Soluzione accettata
0 Kudos

@01001100, mi dispiace sapere che stai avendo dei problemi con la sincronizzazione del tuo Charge HR e il tuo Windows Phone.

 

Se non l'hai già fatto, ti consiglio di riavviare il tuo Charge HR seguendo questi passi e dopo puoi anche controllare questo articolo con ulteriore informazioni Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

avevo già provato tutti i passaggi in precedenza, adesso l'ho mandato in assistenza per risolvere il problema. grazie, ciao!

Soluzione accettata
0 Kudos

E' stato un piacere @01001100!

 

Per cortesia fammi sapere se va tutto bene Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos