annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sinc e accoppiamento rilevatore con huawei p8

RISOLTO

Come da oggetto, ho acquistato un hr era subito ho avuto non pochi problemi con la sincronizzazione. Facendo diversi riavvicinamento sono riusciuto a configurarlio, cosa che non posso dire degliavvisi di chiamata.. infatti non c'è modo di associare il dispositivo.qualcuno ha avuto lo stesso problema....? Soluzioni??

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Triorobi, conferma che il tuo dispositivo sia compatibile con le notifiche di chiamate, puoi controllare queste informazioni nella lista dei dispositivi compatibili e se hai già realizzato tutti i passi elencati in questo articolo per risolvere inconvenienti con le notifiche di chiamate. Uomo Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

@Triorobi, conferma che il tuo dispositivo sia compatibile con le notifiche di chiamate, puoi controllare queste informazioni nella lista dei dispositivi compatibili e se hai già realizzato tutti i passi elencati in questo articolo per risolvere inconvenienti con le notifiche di chiamate. Uomo Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non è compatibile. Incredibile. L'ho messo già in vendita. Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Triorobi, mi spaice di sentire che il dispositivo non è compatibile con le notifiche di chiamate. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, io ho un Huawei P7 ed anche per me non é possibile accedere agli avvisi di chiamata, eppure il p7 é uscito più di un anno fa.......FITBIT AGGIORNATE PLEASE
Soluzione accettata
0 Kudos

@field70, ho visto che questo dispositivo si compare nella lista come compatibile con le notifiche di chiamate. Qual è il modello esatto del tuo Huawei P7, è uno di questi:

  

HUAWEI P7-L12 - HUAWEI P7-L11

HUAWEI P7-L05 - HUAWEI P7-L00

HUAWEI P7-L09 - HUAWEI P7-L10

HUAWEI P7-L07

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao

scusa il disturbo.

 

ho acquistato un huawei 6y + con s.o. 5.1 e bluetooth 4.0

 

il fatto che non sia nell'elenco dei portatili compatibili è effettivamente una discriminante o fanno fede le versioni del blue e del s.o.?

 

grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @andros, molti dispositivi Android hanno un chip Bluetooth 4.0, ma purtroppo non tutti i dispositivi sono in grado di accedere da applicazioni come Fitbit App.

 

Anche se il dispositivo possiede le caratteristiche necessarie, deve essere presente nella lista dei device compatibili che hai menzionato per sincronizzare con regolarità. Gli sviluppatori stanno lavorando assiduamente per aumentare il numero di modelli compatibili. Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Possibile che smartwatch da 30 Euro si connettono con qualsiasi tipo di Bluetooth e voi con device da 200-300 euro abbiate ancora questi problemi?

E pensare che basterebbe solamente fare un aggiornamento del software... ma certo si deve volere evidentemente dietro tutto c'è sempre una questione commerciale...

Posseggo un telefono Huawei da qualche mese sempre connesso con smart Watch Samsung e mai avuto nessun problema ora mi sono regalato uno Ionic ed amaramente ho appreso la dolente sorpresa.

Ora lo metterò in vendita per tornare al vecchio Samsung Gear che evidentemente sa lavorare meglio.

Mai pui fitbit visto i limiti che hanno..... siete sorpassati.....

Soluzione accettata
0 Kudos

@miki64 Grazie per i tuoi commenti.

 

Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco ma speriamo di avere notizie presto. Mi piacerebbe molto poter fornire qualche soluzione per risolvere difficoltà con la sincronizzazione ma soltanto ti posso raccomandare di seguire questa guida che è stata di aiuto per altri utenti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Risposta che date da qualche anno senza fare nulla.

Se andate a visionare la lista dei dispositivi huawei sono elencati telefoni che erano in commercio nel 2015... da allora ne è passato di tempo ma vedo che per voi il tempo si è fermato... Ribadisco che posseggo un samsung gear sport e non ho mai e dico mai avuto nessun problema.... siete rimasti indietro alla concorrenza.... forse meglio darvi una svegliata!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @miki64,

 

Spero anche io di avere notizie sui dispositivi che saranno prossimamente aggiunti all'elenco. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos