annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione p10 lite

ho acquistato un charge2 senza sapere che il p10 lite non era compatibile, per fortuna ho potuto configurarlo e sincronizzarlo con un iPad air 2. avevo in programma di acquistare un galaxy s9, sarà compatibile con quel modello? oppure mi troverò con lo stesso problema?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@cisco997 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Charge 2. Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per sincronizzare il tuo rilevatore. Ho controllato che il iPad Air 2 è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Pertanto, non dovresti trovare nessun problema di sincronizzazione.

 

Al momento, non c'è informazione se il Huawei P10 lite oppure il Samsung Galaxy S9 verranno aggiunti alla lista, ma appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Tieni presente che alcuni utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos