annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento Sveglia

Ciao a tutti,

Ho da poco acquistato un FitBit Charge Hr.

Ho impostato la sveglia silenziosa dal cellulare e mi stavo chiedendo come disattivarla quando vibra.

Infatti, premendo il tastino si pospone di 9 minuti, se invece la disattivo dal telefono viene meno l'utilità della funzione "sveglia in determinati giorni" visto che sono comunque obbligato a riattivare la sveglia manualmente per i giorni successivi.

Non c'è un modo per disattivare la sveglia direttamente dal FitBit anzichè posporla?

 

Inoltre mi chiedevo se fosse possibile disattivare il bluetooth al cellulare durante la giornata, attivandolo solo in caso di accesso all'applicazione, o in tal modo si rischierebbe di perdere dati? 

 

Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto al community Fitbit in italiano @Wolzec, si è possibile disattivare la sveglia direttamente dal rilevatore, dovrebbe essere sufficiente premere il pulsante una volta quando si attiva la sveglia, prova in questo modo o aspetta alcuni secondi premendo il pulsante per disattivarla. Se non disattivi la sveglia, il rilevatore la ripete dopo nove minuti come hai menzionato. Fammi sapere se non dovesse funzionare.

 

Riguardo il Bluetooth del cellulare, c'è l'opzione All-Day-Sync che è attivata per impostazione predefinita e può essere disattivata. Fai clic sul nome del rilevatore nella parte superiore del pannello e vedrai l'opzione per spegnerla. Smiley Felice

 

                                                      all-day-sync.jpg

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos