annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visione grafico battito cardiaco e sonno

RISOLTO

Buonasera,

ho ordinato il tracker fitbit alta hr, nel frattempo mi sono registrato nella App, per verificare le sue funzionalità, tra queste non vedo ad esempio quelle relative al grafico sul battito cardiaco o al sonno. Mi premeva semplicemente sapere se dipendeva dal fatto (come penso) che ancora non ho registrato il mio dispositivo.
Un saluto.

Max

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Metamax Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Alta HR. Sarà un piacere rispondere alla tua domanda riguardo i grafici delle tue attività. Visto che il tuo rilevatore non è stato ancora configurato, come hai detto, il grafico del battito cardiaco e quel del sonno non saranno disponibili. Una volta il tuo Alta sia stato configurato, potrai vedere quei grafici. Nel frattempo puoi utilizzare l'app Fitbit per registrare la tua camminata, corsa o trekking seguendo questi passi.

 

Puoi trovare il manuale del tuo dispositivo su questo sito.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Metamax Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Alta HR. Sarà un piacere rispondere alla tua domanda riguardo i grafici delle tue attività. Visto che il tuo rilevatore non è stato ancora configurato, come hai detto, il grafico del battito cardiaco e quel del sonno non saranno disponibili. Una volta il tuo Alta sia stato configurato, potrai vedere quei grafici. Nel frattempo puoi utilizzare l'app Fitbit per registrare la tua camminata, corsa o trekking seguendo questi passi.

 

Puoi trovare il manuale del tuo dispositivo su questo sito.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata